novembre 28, 2016 / by admin / Siti / No Comments

Come Creare Adesivi Online

Se avete necessità di nuovi adesivi per il vostro business o per la vostra nuova attività e non volete rivolgervi ad uno studio grafico perché sarebbe troppo costoso, allora state cercando StickerYou.

Parliamo di un portale online completamente in inglese, ma semplice da usare, che consente di creare adesivi personalizzati e di richiederne la stampa direttamente online.

La schermata iniziale mostra tantissimi modelli semplici da modificare. Infatti, diversamente da siti analoghi, StickerYou consente una modifica totale del modello scelto

-Colore di sfondo

-Colore del testo

-Immagine (potete inserire anche due immagini o il vostro logo aziendale)

-Quanti adesivi inserire in un foglio.

Altra novità di StickerYou è la possibilità di ordinare non per numero di adesivi, ma per singolo foglio, risparmiando notevolmente quanti più fogli si acquistano. Naturalmente, parliamo di prezzi in dollari, quindi siamo già agevolati dal tasso di cambio. Anche le spese di spedizione sono poco onerose per il cliente, perché si tratta di fogli di carta adesiva alla fine. Potrete scegliere, oltre al modello, anche diverse qualità di carta adesiva.

-Quella semplice. Utile per piccoli adesivi o per quelli aziendali da inserire in buste, pacchi, fax,.

-Quella Premium. Per una qualità maggiore per fini pubblicitari e per inaugurare con successo la vostra nuova attività.

-Quella Premium per bambini. Studiati per essere atossici ed utilizzabili dai bambini per giocare.

-Quella Premium in vinile per adesivi su auto, moto, poster, muri, ecc. Quella in vinile è sicuramente la scelta più costosa, ma si tratta di adesivi specifici che, oltre a durare nel tempo, non devono rovinare le superfici dove le inseriamo.

Per creare il vostro adesivo su StickerYou, dovrete effettuare i seguenti passaggi:

-Cliccate su Get Started. Troverete quattro proposte: la prima per gli adesivi aziendali, la seconda per adesivi personalizzati da inserire sugli oggetti, la terza per creare adesivi buffi per i vostri bambini, o inerenti a personaggi dei cartoni animati, la quarta per stampare i vostri adesivi direttamente a casa (non ci vuole molto, solo la carta adesiva e una stampante).

-Vi comparirà una finestra in base all’opzione che avete scelto. Non vi resta che modificare i vari parametri, come il testo del vostro adesivo, l’inserimento di un logo e modificare il colore dell’adesivo in base alle vostre esigenze per farvi spedire gli adesivi richiesti.

Ovviamente questo non è l’unico strumento di questo tipo, diverse alternative sono segnalate in questa guida sui programmi per creare adesivi.

Le possibilità sono quindi molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie