febbraio 28, 2017 / by admin / Guide / No Comments

Come Recuperare Password Facebook

La password di Facebook dovrebbe essere la più complicata possibile, perché chi riesce a entrare illegalmente sul nostro account viene a conoscenza dei nostri dati più personali.

Infatti, se sapere qual è la nostra pizza preferita può essere utilizzata per vendere dati in Rete a chi fa sondaggi di marketing, spesso possono accadere furti di identità, veri e propri reati che mettono a rischio anche le nostre operazioni finanziarie.

Se avete perso la password Facebook, accertatevi che l’account non sia stato violato chiedendo ad un parente, oppure ad un amico se vi vede online. Se sì, avete ufficialmente intrusi, altrimenti potete recuperare la password Facebook cliccando su “Hai dimenticato la password?” nella pagina di login di Facebook e seguite la procedura guidata per la nuova password Facebook.

Durante la procedura viene chiesto di inserire l’indirizzo di posta con cui si è registrati e a questo indirizzo viene inviata una mail tramite cui è possibile impostare una nuova password.

Recuperare la password Facebook risulta essere quindi un’operazione piuttosto semplice e veloce, risulta però importante impostare una password sicura in modo che l’account non corra rischi eccessivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie