dicembre 14, 2019 / by admin / Programmi / No Comments

Come Pulire la Memoria Ram

Presentiamo adesso un utile utility disponibile per tutti gli utenti che utilizzano i sistemi operativi casa Microsoft. Memory Cleaner ripulisce le memorie centrali dei vostri sistemi migliorando le prestazioni del vostro computer.

Organo fondamentale per le prestazioni del nostro computer sono dettate dalla quantità di memoria ram disponibile sulla nostra macchina.

La memoria RAM è quella che permette al computer di svolgere tutte le operazioni istantane, quindi come aprire documenti, oppure programmi, capite dunque l’importanza che questa memoria ricopre nella velocità di un computer.

Ovviamente, all’acquisto di un nuovo computer più spazio c’è per queste memorie meglio è, ma per chi non possiede una grande memoria ram è importante ripulirle e liberare spazio grazie ad un apposito tool. Memory Clenaer fa proprio questo, ripulisce la vostra memoria ram, migliorando le capacità del vostro computer e velocizzandolo.

Scaricare Memory Cleaner

Il software ha un unico interfaccia molto semplice che indica l’uso di RAM in tempo reale da parte del computer e offre con l’uso di un semplice pulsante, di ripulire la caches, e di monitorare l’uso delle memorie centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie