marzo 20, 2017 / by admin / Siti / No Comments

Come Creare un Biglietto da Visita Online

Se state cercando un modo per creare biglietti da visita gratis senza la necessità di rivolgersi ad un’agenzia pubblicitaria o a software complicati, state cercando Business Card Robot.

Di cosa parliamo? Si tratta di un sito utile per chi ha PC di poca memoria, oppure non intende acquistare il pacchetto Office con Publisher per creare biglietti da visita gratis. Il sito funziona come un sito per creare banner online. Infatti, ci basterà inserire i dati nei campi predefiniti (i classici nome, cognome, recapiti, attività, società). Il form è corredato da bottoni per ingrandire il testo o evidenziarlo. In particolare, segnaliamo il pulsante B per il testo in grassetto, il bottone I per il corsivo e i tre tasti di A che servono a definire la grandezza del carattere.

Possiamo inserire delle righe bianche per organizzare il layout del nostro biglietto da visita, semplicemente evitando di compilare i campi del form che non ci servono per creare biglietti da visita online gratis.

Naturalmente, nessun biglietto da visita è tale se non inserite il logo dell’azienda o la vostra foto. Con Business Card Robot vi basterà cliccare sul bottone Upload Logo. Vi comparirà una finestra, dove dovrete indicare il percorso che il sito deve fare per trovare la vostra foto. Successivamente, l’immagine verrà caricata sul vostro modello di biglietto da visita. Non è possibile inserire più di un’immagine nel vostro biglietto da visita.

In ogni momento potrete visualizzare l’anteprima cliccando su Preview Cards. Una volta cliccato sull’anteprima, se siete soddisfatti del vostro biglietto, potete cliccare su Download Cards, per salvare. Il biglietto da visita sarà salvato nel formato .pdf, in modo da poterlo utilizzare anche online in caso di necessità. Non vi resta che stamparlo. In questo modo potrete creare biglietti da visita gratis in meno di 5 minuti.

Il risparmio che avete utilizzando Business Card Robot è notevole se avete già il vostro logo aziendale o una vostra foto e se avete a disposizione delle cartucce rigenerate per la vostra stampante. Infatti, in media, il costo di 100 biglietti da visita con progettazione (giro di parole per dire che ve lo fanno loro) varia dai 50 ai 140 euro, in base all’elaborazione e ai costi di stampa applicati da ciascuna azienda per l’uso del cartoncino leggero.

Naturalmente, sarà vostra premura ritagliare i biglietti da visita (oppure utilizzare una stampante per etichette) per dare un tocco professionale al vostro biglietto da visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie