dicembre 28, 2016 / by admin / Programmi / No Comments

Programmi per Creare Calendari

I calendari sono una passione che infiamma tutti in questo periodo, alla ricerca di calendari personalizzabili sempre più professionali da sfoggiare in casa come arriva un amico.

Oggi è possibile avere dei calendari personalizzati senza rivolgersi a un fotografo o a un’agenzia di gadget personalizzabili, spesso risparmiando sui costi di stampa e sui costi per la fotografia. Senza contare che i calendari personalizzati superano a volte i 20 euro, anche per un solo foglio stampato. Per non parlare dei calendari dei negozi, carini, ma si trovano sempre le solite cose, spesso che non c’entrano nulla con il nostro modo di vedere il nuovo anno.

Come fare per avere calendari personalizzati? Semplice, attraverso programmi per chi vuole calendari personalizzati professionali e servizi online per chi ha poco spazio sul PC. Partiamo dai programmi gratis.

TK.exe consente di creare gratis calendari personalizzati fin nei minimi dettagli, con una grafica semplice, ma efficace. Il freeware può essere utilizzato anche dai non esperti in fotografia, permettendo di raccogliere le migliori immagini del nostro vissuto salvate sul nostro PC. Il programma è completamente in italiano, ma è disponibile solo per Windows (per creare calendari personalizzabili con Mac andate giù). Sul sito dovrete cliccare sulla bandiera italiana prima di scaricarlo. I calendari personalizzati possono essere mensili(un foglio equivale ad una foto e ad un mese) o annuali (una sola foto che rappresenti tutto il vostro 2012 con dei calendari personalizzabili).

-Calme è un’applicazione divertente creare calendari personalizzati. Dopo averlo scaricato, vi basta inserire le vostre foto per rendere il vostro calendario indimenticabile. Naturalmente, diversi sono i layout disponibili per creare il vostro calendario ed anche qui potrete scegliere se inserire una foto al mese o una foto per tutto l’anno.

Ora presentiamo un servizio online per creare calendari piuttosto interessante.

-Eprintable ci consente di creare calendari online in modo molto veloce. Accedendo al sito viene data la possibilità di selezionare il formato del calendario e le immagini da utilizzare. L’applicazione permette anche di specificare il testo da inserire e quindi è possibile creare calendari personalizzati in modo semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie