dicembre 14, 2018 / by admin / Guide / No Comments

Come Funziona il Servizio Paypal

In rete la privacy è sempre stata un problema. Non solo per quando concerne le password dei propri account di posta elettronica, ma spesso si ha a che fare con dei codici di sicurezza dell’account della Banca o della Posta. Se sei abituato a fare questo genere di movimenti via computer, significa che sai bene che si corrono molti rischi nel farlo. Per ovviare a questi problemi puoi usare Paypal.

Hai sempre sentito parlare di questo celebre servizio, ma ancora non hai capito come funziona Paypal? Nessun problema, dammi cinque minuti che ti spiego a cosa serve e come si usa. Una volta che avrai letto questa guida, sono certo che comprenderai anche tu che è uno dei migliori strumenti per i pagamenti online. Quindi, bando alle ciance e vediamo in cosa consiste.

Con un account su Paypal hai a disposizione un conto online che ti semplifica non poco la quotidianità. Grazie ad esso potrai inviare pagamenti da tantissime fonti (come ad esempio il tuo conto bancario o la tua carta di credito) a molti destinatari (come un negozio online in stile Amazon o perfino al padrone di casa per pagare l’affitto). Risulta essere facile da usare, basta seguire questa guida su Greclet.it per inviare i pagamenti, e non richiede configurazioni complesse da gestire.

Ma la particolarità di Paypal è che non dovrai condividere in alcun modo le tue informazioni finanziarie, come il codice IBAN o i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo etc). In tal modo, il destinatario del tuo pagamento non verrà mai a conoscenza del tuo numero di carta di credito o delle informazioni personali sul conto bancario. Per registrarti a Paypal non devi far altro che recarti nel sito ufficiale Paypal.com,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie