febbraio 14, 2018 / by admin / Guide / No Comments

Come Fare Domande su Ask

Ask è un social network che va molto di moda negli ultimi mesi in Italia. Dopo un inizio decisamente poco eclatante, esso è riuscito a riscuotere un buon successo. Il motivo? Semplice: da qualche tempo a questa parte, gli utenti hanno deciso di collegare i loro account con quelli di Facebook. In questa maniera si possono ricevere più domande, più regali, più Mi piace alle proprie risposte e così via.

Dato che tutti i tuoi amici si sono iscritti, hai deciso anche tu di entrare a farne parte. Quindi, prima hai letto la guida su come funziona Ask ed ora ti stai chiedendo come fare domande su Ask. Niente paura, è un gioco da ragazzi. Leggi i consigli che sto per darti e vedrai che non c’è nulla di cui preoccuparsi. E’ facile e richiede un secondo. Vediamo insieme cosa fare dai!

Il primo passo per fare domande su Ask è quello di scegliere un utente a cui porla. Se sei già iscritto su Ask, fai clic su Accedi ed esegui il login inserendo il tuo nome utente e la password. Se non sei ancora iscritto non cambia granché, dato che è possibile fare domande pure da sconosciuto / anonimo. Una volta che hai trovato l’utente a cui fare la domanda, scrivila nel campo di testo al centro della pagina e fai clic sul pulsante Chiedi che trovi in basso.

Se invece hai ricevuto qualche domanda di troppo da sconosciuti, vedi subito come si fa a scoprire anonimo su Ask. Per avere una navigazione ancor più semplice su Ask puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet l’applicazione ufficiale del social network. Essa è del tutto gratuita ed offre delle caratteristiche a dir poco interessanti. Non dovrai far altro che installare l’app ed eseguire l’accesso con nome utente e password.

Ecco le caratteristiche di cui dispone l’applicazione di Ask per iPhone, iPad, iPod Touch ed Android:

– Interfaccia semplice ed intuitiva.
– Facile accesso agli utenti che ti seguono.
– Ricevere le vostre domande rapidamente. Risposta in qualsiasi momento.
– Allega foto per le tue risposte.
– Navigazione facilitata da notifiche push.
Puoi eseguire il download gratuito dell’app di Ask collegandoti su Google Play Store e su App Store. Non mi resta che augurarti buon divertimento su Ask.fm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie