agosto 14, 2019 / by admin / Programmi / No Comments

Come Visualizzare le Immagini

Problemi a visualizzare le immagini? O forse, più semplicemente, si vogliono visualizzatori più completi e rispondenti alle nostre necessità? Non c’è problema, con FastStone Image Viewer la questione è presto che risolta.
Il programma in questione difatti, totalmente free e compatibile con tutte le versioni di Windows, consente di esplorare cartelle contententi le immagini, visualizzarne una ad una ed eventualmente modificarne qualcuna.
FastStone Image Viewer ci permette di osservare le immagini nella loro interezza grazie alla funzione schermo intero e diventa un pratico editor nel caso in cui volessimo ritagliare, modificare i colori, aggiungere gli effetti (ecc.) a delle foto in particolare.
Interessante il fatto che, possiamo usufruire dello strumento di editing, su più immagini contemporaneamente grazie ad una originale funzionalità inserita nel programma.

Di seguito alcune informazioni relative al software in questione.
Nome: FastStone Image Viewer
Licenza: Gratis
Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Danese, Polacco, Tedesco, Norvegese, Russo, Cinese Semp., Cinese Trad., Coreano
Autore: FastStone
Peso: 5,1 MB
Sistemi Operativi: Windows 98/98SE/Me/2000/XP/Vista/7
Formati supportati: BMP, JPEG, JPEG 2000, GIF, PNG, PCX, TIFF, WMF, ICO, TGA,CRW, CR2, NEF, PEF, RAF, MRW, ORF, SRF , DNG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca

Categorie