Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM.
Telefono: 0480600.
Sito web: pianofortidimarco.it
Specialità: Negozio di pianoforti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Pianoforti Di Marco (Roma)

Pianoforti Di Marco (Roma) Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM

⏰ Orario di apertura di Pianoforti Di Marco (Roma)

  • Lunedì: 15–20
  • Martedì: 15–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 15–20
  • Venerdì: 15–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Informazioni su Pianoforti Di Marco a Roma

Se stai cercando un negozio di pianoforti di qualità a Roma, ti consiglio Pianoforti Di Marco, situato via Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM. Questo negozio è famoso per la sua vasta selezione di pianoforti e accessori musicali, offrendo a tutti gli appassionati di musica classica un luogo ideale per la loro ricerca.

Indirizzo e contatti:

Per raggiungere Pianoforti Di Marco puoi dirigerti via Viale Donato Bramante, 31/65, o utilizzare il telefono 0480600 per chiedere informazioni o prenotare una visita. È molto utile conoscere queste informazioni prima di planificare il tuo visito.

Accessibilità e comfort:

Uno dei punti forti di questo negozio è l'accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Questi servizi rendono la visita molto più facile per tutti, specialmente per coloro che hanno necessità specifiche di mobilità. Inoltre, accetta cartes di credito, quindi puoi fare acquisti senza problemi.

Opinioni e media:

Pianoforti Di Marco ha ricevuto un totale di 34 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.2/5. Questo indica che, sebbene ci siano punti di miglioramento, l'azienda è apprezzata dalla maggioranza dei clienti per la sua esperienza di acquisto e il servizio offerto.

Specialità e altri dati di interesse:

La specialità di Pianoforti Di Marco è la vendita di pianoforti, ma è anche un punto di riferimento per gli adatti ai bambini e offre servizi che includono il parcheggio accessibile. Questi dettagli sono particolarmente importanti per coloro che stanno cercando un ambiente familiare e inclusivo.

Recomandazione finale:

Se sei un appassionato di pianoforti o semplicemente stai cercando un luogo affidabile per acquistare un nuovo strumento musicale, ti invito a visitare Pianoforti Di Marco direttamente attraverso la loro pagina web pianofortidimarco.it. L'opportunità di esplorare una vasta gamma di prodotti e parlare con il personnel experto può essere davvero gratificante. Non sottostimere l'importanza di un'esperienza personalizzata e di un servizio di qualità nel mondo dei pianoforti.

Ricorda, un pianoforte non è solo un oggetto, è un'esperienza. Pianoforti Di Marco ti aiuterà a vivere quella esperienza in modo migliore.

👍 Recensioni di Pianoforti Di Marco (Roma)

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonella P.
5/5

Ho il piacere di condividere la mia recensione super positiva. Quasi per caso, dopo aver contattato diversi venditori di pianoforti e con le idee molto confuse, mi imbatto nel Signor Fabio De Marco titolare della ditta “Pianoforti De Marco”. Senza nessun interesse, inizia a darmi dei consigli (non mi aveva detto di avere un punto vendita a Roma), consigli utilissimi e che tutti quelli che poi ho sentito hanno condiviso totalmente. Decido di andare a vedere un pianoforte che si è rivelato essere il migliore tra quelli che avevo visto e con il silent sfruttando la competenza di Stefano suo collaboratore ed insegnante di pianoforte. Il Signor Fabio mi è venuto incontro su tutto, sulla data di consegna, sulla di pagamento, sulle richieste ulteriori. Il piano arriva quando abbiamo concordato, trasporto impeccabile al mio ottavo piano, e subito dopo mi invia la garanzia ed un contratto per darmi la possibilità di restituirlo visto che mia figlia potrebbe non proseguire. Il Signor Fabio è stato sempre gentile e preciso. Molto professionale e disponibile ed è stata una fortuna poterci affidare a lui e a Stefano. Ancora Grazie, assolutamente consigliato

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
rita M.
1/5

Qualche mese fa - cercando un fornitore per il trasporto del mio pianoforte - mi viene segnalato il nome del Sig. Di Marco, che aveva precedentemente servito una delle istituzioni romane con cui sono in contatto. Dopo pochissimi giorni ricevo un preventivo - a sua firma - con la cifra esatta e le modalità di pagamento: rispondo immediatamente - per accettazione - fornendo ogni possibile dettaglio relativo alla collocazione dello strumento e dei luoghi (di ritiro e consegna).
Passano settimane - durante le quali ricevo lunghissime telefonate di rassicurazione da parte del sedicente Professore - e finalmente - (dopo oltre un mese e mezzo) la notizia della “fortunata coincidenza” con un altro lavoro nella mia città, che avrebbe consentito un trasporto congiunto (riducendo al minimo i costi vivi per la Ditta). Avviso quindi la persona che gestisce casa, senza dilungarmi in raccomandazioni, perché già il Sig. Di Marco mi aveva illustrato tutti i rischi connessi ad un trasporto mal fatto, soprattutto per strumenti “di particolare fattura”… scoprirò poi (purtroppo dopo la consegna) che il mio pianoforte è stato trascinato da una sola persona su un furgoncino, senza alcun tipo di protezione o imballaggio, ma semplicemente addossato ad un materasso interno per attutire i colpi durante il viaggio (!!!).
Passano intanto altre settimane: il Sig. di Marco mi informa che il pianoforte si trova nel magazzino di Udine sotto le sue mani (a riprova del fatto che non fosse stato debitamente imballato) e “dulcis in fundo” (!) a fine novembre l’agognata notizia dell’imminente arrivo a Roma, stavolta mediante un semplice messaggio whatsapp del trasportatore, solo che… la cifra richiesta NON coincide con quella preventivata nella mail.
Pensando ad un semplice errore chiamo il Sig Di Marco (sino a quel momento tanto cortese quanto ciarliero nei suoi ampollosi monologhi) e vengo letteralmente aggredita da un misto di urla, insulti e assurde farneticazioni, con la minaccia finale di tenere in ostaggio il mio pianoforte fino alla liquidazione della cifra da lui richiesta, in contanti, sotto casa, PRIMA della consegna.
Fortuna ha voluto che gli addetti (certamente ignari) avessero già caricato lo strumento e pianificato il lavoro, salvando il sig. Di Marco da conseguenze legali che gli sarebbero costate assai più della cifra che mi ha estorto con modalità ricattatorie, a dispetto degli accordi da lui stesso stabiliti.
Per chiudere: vivo da oltre 20 anni a Roma e - collaborando con le principali istituzioni culturali di questa città - ho avuto modo di incontrare decine e decine di fornitori, con prestazioni non sempre eccellenti, ma mai (ripeto MAI) prima d’ora con una tale arroganza, scorrettezza e mancanza di professionalità.
Peccato aver scoperto solo a posteriori che moltissime altre persone hanno avuto la stessa esperienza e… purtroppo in questo caso non vale certo il detto “mal comune mezzo gaudio”!!!

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco C.
5/5

Avevo finalmente deciso, dopo anni di tastiera elettronica, di passare ad un vero piano, usato, e, con il mio maestro, abbiamo iniziato la "queste" on line, arrestandoci su un piano di un privato a circa 60 km. da casa mia. Mi faccio fare allora, sempre on line ovviamente, il preventivo di trasporto e scopro che costa quasi quanto lo strumento! Il 4 aprile mi chiama il trasportatore, Fabio Di Marco, per chiedermi se voglio prendere proprio quello strumento e, con arti magiche, mi azzecca la casa produttrice dicendomi che è la peggiore del mondo; mi dissuade, contro il suo stesso interesse, dal prenderlo e, in cambi, mi invita a visitare il suo negozio di Fiumicino dove sicuramente avrei trovato quanto cercavo: ebbene, è andata proprio così. Il 23 aprile, giorno della mia festa, parto alla volta di Fiumicino e, dopo un paio d'ore nel negozio, dove ho incontrato di persona il vulcanico Fabio, sotto la guida di Stefano, il suo collaboratore, simpatico, disponibile, preparato, ho il mio pianoforte, nel cui acquisto è stata inserita anche la mia tastiera. Oggi, 25 aprile, per la Liberazione (dunque giorno festivo) mi hanno consegnato il pianoforte che vedete nella foto! Che cosa aggiungere? Tutto fantastico, splendido, anche perché il mio piano è usato garantito!
Bravissimi! Grazie davvero!

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Eliana P.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA CON DI MARCO PIANOFORTI
Contattata da Fabio junior per acquistare un piano di cui io avevo pubblicato annuncio di vendita e pattuito un prezzo. Ricevuto bonifico del 50% e come da accordi presi “sulla parola”, il restante 50% al ritiro.
Passano 2 mesi, io devo liberare la casa perché venduta e sollecito più volte il ritiro del piano. 48 ore prima del mio definitivo trasloco, avendo tenuto fede alla parola data, ma non riuscendo ad avere risposta dal Fabio junior, mi adopero per parlare con Fabio padre. Lui dice di non sapere nulla di questo acquisto da parte del figlio. Non è d’accordo sul prezzo pattuito, il 50% già ricevuto da me è anche troppo. Mi intrattiene al telefono in un inopportuno soliloquio in cui menziona le sue due lauree, la sua conoscenza della musica, il suo essere maestro di piano, arriva persino a menzionare suo padre ingegnere, dice di non ritenersi un commerciante ma un uomo generoso tanto che il mio piano lo darà in beneficenza, perché non vale nulla.
Ovviamente io sono nella difficoltà di portare fuori casa il piano, e devo traslocare entro 48 ore. Né ho tempo sufficiente per restituire caparra e ricontattare altre persone interessate all’acquisto.Sono costretta ad accettare che venga a prenderlo senza ricevere il restante 50% del prezzo pattuito col figlio.
Fabio junior sparito!
Commerciante di basso livello, ma soprattutto uomo arrogante e pieno di sé. Che peccato per un uomo che ha a che fare con la musica!
Siamo in molti stanchi dei furbi e dei disonesti, Mr Fabio Di Marco!
Del Fabio junior? Giovane e … figlio!

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Milena P.
1/5

Ho chiamato per chiedere se vendevano corde di violoncello e il signore mi ha risposto che sa chi le vende ma non me lo dice. Risata. Io gli ho spiegato che avevo urgenza perché nel pomeriggio avevo delle registrazioni e lui mi ha detto che non gliene frega niente perché i suoi colleghi non gli fanno pubblicità e quindi lui non fa pubblicità a loro. Gli ho detto che ne avevo veramente bisogno e la risposta è stata "non me ne frega niente".
In realtà a me dispiace molto per questa persona ma non consiglierei di averci a che fare. Mi spiace.

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giarrazzu T.
1/5

Titolare dai modi a dir poco scortesi e completamente inadeguato a svolgere il suo lavoro.
Dopo averlo chiamato al telefono e dopo avermi fatto aspettare 45 minuti nel negozio (da solo)perché era assente, mi ha liquidato in pochi minuti perché era convinto che date le mie sembianze giovanili (ho 22 anni) non fossi veramente interessato all'acquisto: inutile aver provato a spiegargli il contrario.
Dopo avermi fatto provare un pianoforte per 1 minuto scarso mi ha fatto smettere:"basta basta, hai rotto i "c**i" e mi ha detto di rivenire quando stavo con papà, visto che il pianoforte lo pagava lui.
Vi consiglio di non metterlo minimamente tra le vostre scelte come negozio perché dopo aver fatto 60km sono stato trattato come l'ultimo dei ragazzini che non vedeva l'ora di mettere le mani su un pianoforte, nonostante la mia insistenza cercando di fargli capire che non fosse così.
Ho acquistato uno splendido pianoforte verticale in un altro negozio

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicola I.
1/5

Pessima esperinza. Prenotato il trasporto tramite piattaforma specializzata, sono stato contattato la mattina stessa del ritiro, dicendomi che non sarebbe più facilmente ripassato dalla mia zona.
Mi ha garantito l'accordatura compresa nel prezzo. Casualmente in fase di accordatura c'erano altre problematiche risolvibili a pagamento. Per la riconsegna sono stato avvertito la sera per la mattina. Durante le fasi di trasporto il pianoforte, che era perfetto, è stato danneggiato in due punti. Non ho visto proteggere in nessun modo il pianoforte, cosa inaccettabile da una ditta specializzata. Il titolare, mi ha garantito che avrebbe provveduto alla riparazione a stretto giro. A quasi 20gg dalla consegna non sono stato contattato da nessuno ed il pianoforte che era perfetto risulta rotto in due punti. Sconsiglio, pessimo.

Pianoforti Di Marco (Roma) - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Chiara P.
1/5

A maggio 5 mesi fa, il signor di Marco è venuto a casa mia a prendersi il mio pianoforte, un modello verticale della Yamaha
L' ho venduto (anche se con un po' di dispiacere) perché non lo suonavo praticamente quasi piu; avevo messo l'annuncio su internet (Subito.it), deve averlo letto e di conseguenza poi mi ha chiamato.
Mi disse che il Piano era per un suo allievo, voleva regalarlo ad un suo allievo, che addirittura doveva farlo arrivare con il furgone fino su al Nord Italia (chi fa regali da 1500 euro, penso pochissime persone!), quella è la cifra che mi ha dato, io ho accettato (credendogli) e se l'è preso portato via.
Ieri mi trovavo a Parco Leonardo, dove lui ha il negozio, passeggiando sotto al piano terra sono passata davanti ai suoi piani esposti, e guardando bene con attenzione misà che ho visto riconosciuto proprio il mio Piano! Mi sembrava proprio lui, in quanto ho riconosciuto in controluce un piccolo graffio sulla parte frontale, la parte che sta sopra al coperchio della tastiera, e magicamente è sparita sempre sulla parte frontale in alto a destra la scritta, il nome del negozio dove io l'avevo acquistato (nuovo!)
Il signore se l'è preso per rivenderlo usato li nel suo negozio! Altro che regalo per l'alunno!
A saperlo lo vendevo ad un'altra persona, che sapevo che almeno se lo sarebbe portato a casa sua, avrebbe fatto una "fine" migliore!

Go up