Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO

Indirizzo: Via Eusebio Bava, 32 -interno cortile, 10124 Torino TO, Italia.
Telefono: 0118171667.
Sito web: maribyredivivus.it
Specialità: Laboratorio per la riparazione di strumenti musicali, Negozio di strumenti musicali.

Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Mari By Redivivus Liutai

Mari By Redivivus Liutai Via Eusebio Bava, 32 -interno cortile, 10124 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Mari By Redivivus Liutai

  • Lunedì: 09:30–12:30, 15:30–18:30
  • Martedì: 09:30–12:30, 15:30–18:30
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 15:30–18:30
  • Giovedì: 09:30–12:30, 15:30–18:30
  • Venerdì: 09:30–12:30, 15:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Mari By Redivivus Liutai è una azienda situata a Torino, in Italia, che si distingue per l'eccezionale lavoro nel campo della riparazione di strumenti musicali e per la vendita di strumenti musicali di alta qualità. La loro ubicazione è facile da trovare, essendo situata in Via Eusebio Bava, 32 - interno cortile, 10124 Torino TO, Italia. Per ulteriori informazioni o per prenotare una riparazione, il loro numero di telefono è 0118171667, e la loro pagina web è maribyredivivus.it.

Le specialità di Mari By Redivivus Liutai includono un laboratorio di riparazione di strumenti musicali, dove i loro esperti lavorano con attenzione e cura per restaurare gli strumenti a loro massimo splendore, e un negozio di strumenti musicali che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Questa combinazione di servizi rende Mari By Redivivus Liutai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica.

In merito alle recensioni, Mari By Redivivus Liutai ha ricevuto un'ottima valutazione con un totale di 80 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo straordinario risultato dovuto al servizio altamente professionale e alla passione per la musica dimostrata da tutto il personale.

Mari By Redivivus Liutai è un riferimento per tutti coloro che cercano riparazioni professionali di strumenti musicali o desiderano acquistare strumenti di alta qualità. Con il loro laboratorio di riparazione e il loro negozio di strumenti musicali, offrono un'unica soluzione per soddisfare le esigenze di ogni musicista.

Vi consigliamo vivamente di visitare la loro pagina web per ulteriori dettagli e per contattarli direttamente. Potrete scoprire le ultime novità in termini di strumenti musicali disponibili e prendere appuntamento per una riparazione. Con Mari By Redivivus Liutai, la passione per la musica diventa realtà.

👍 Recensioni di Mari By Redivivus Liutai

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
frank G.
1/5

Porto la mia Fender Strato americana nuova a fare settare...avevo richiesto le corde Slinky della ernie ball ,quelle che uso di solito,mi e' stato risposto che non c'era problema ,due giorni dopo ,uno dei fratelli mi ha chiamato con una cafonaggine inaudita mi dice che o gli porto le corde o non si fa niente...allora gli dico metti le corde che avete..mi ha messo le Fender e va bene..l'altezza dei pickups non e' stata regolata...mi hanno perso la molletta del tremolo,e poi mi dicono che non l'hanno mai vista,quando l'ho vista maneggiare e poi sparita.Mi avevano assicurato che me la procuravano..telefono e uno dei due fratelli che giocano a rimpiattino uno con l'altro ,mi dice,sempre con una gentilezza di un paracarro che loro non hanno tempo x queste cose.Complimenti x la serieta'..che cafonazzi.Mai piu'.

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Andrea D. C.
1/5

Anche no.

Ho portato la mia Ibanez con i pickup Fishman Fluence per una modifica all'elettronica (aggiunta di un coil split).
Senza quasi guardare la chitarra mi dicono che non è possibile perché sono pickup attivi. Mostro la documentazione ufficiale del produttore e devo insistere mezz'ora per vincere lo scetticismo. Alla fine si decidono a guardare la chitarra e mi dicono che in effetti avevo ragione e si può fare, alleluia.

Passato un mese mi chiamano dicendo che l'hanno fatto, ma è impossibile splittarli tutti e due quindi devo scegliere se splittare ponte o manico. Non capisco come sia possibile ma alla fine mi arrendo, mi riprendo la chitarra e anche se il lavoro è incompleto pago comunque prezzo pieno perché "ci hanno perso tutta la mattina" (ovviamente solo contanti perché non accettano i pagamenti elettronici, la ricevuta manco a parlarne).

Al successivo cambio corde decido di aprire il battipenna e dare un'occhiata. Sorpresa sorpresa, il collegamento era incompleto, ovvio che venisse splittato solo un pickup. Saldatore alla mano, ho risolto il problema in 5 minuti e ora entrambi i pickup sono splittabili.

Mi sono rivolto a un liutaio perché pesavo che avrebbe fatto un lavoro migliore di quanto avrei potuto fare io. A sapere che avrei dovuto comunque metterci le mani avrei volentieri evitato di perdere tempo e soldi.

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
PYTON D.
5/5

Per i miei bassi e le mie svariate esperienze dirette ed indirette, li considero un’eccellenza qualitativa. Inoltre puntuali e disponibili. Noi Torinesi siamo fortunati ad averli vicini.

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Gianni S.
5/5

Questa mattina ho portato la mia tele Squier nuova perché aveva qualche tasto difettoso. In pochi minuti rettifica e setup ad un costo irrisorio.
Cosa dire di più se non grazie e complimenti, sperando che realtà come queste continuino a prosperare e a tramandare una tradizione artigiana difficilissima… Bravi 👏👏👏

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Stefano F.
5/5

Tramite l'assistenza Fender ho mandato in riparazione una Stratocaster con un problema al manico che impediva il corretto funzionamento del trussrod. Il lavoro eseguito è andato ben oltre le più rosee aspettative: pensavo che la chitarra fosse irrecuperabile, e invece è tornata indietro meglio di quando era stata acquistata. Ora è uno strumento impeccabile. Il tutto in tempi rapidissimi e con grande disponibilità e cortesia. Davvero consigliatissimo: più di così non si può. Ancora grazie.

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Daniele B.
5/5

Il mio Fender Jazz Bass del 1978 aveva il manico storto in diversi punti, tasti consumati e truss rod a fine corsa. Suono stupendo ma manico decisamente problematico. Umberto ha fatto un capolavoro!!! Impeccabile sia dal punto di vista estetico che funzionale. Il mio Jazz Bass ha il suono Vintage che amo e un manico perfetto. Grazie!!!

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Massimo M.
5/5

Sono cliente dei fratelli Umberto e Massimo Mari da tanti anni. Quando le mie chitarre perdono le loro caratteristiche peculiari, le porto da loro e solo da loro. Magicamente, quando le ritiro, riscopro tutte le caratteristiche al massimo dell'espressione! Suono, comfort, suonabilità, sustain.... tutto ciò che possono esprimere è reso al massimo, senza se e senza mah... Qualcuno dice che sono un po' cari, per me valgono tutti i soldi spesi, senza dubbio alcuno!

Mari By Redivivus Liutai - Torino, TO
Donato B.
5/5

Sono già andato due volte che due volte ha in un attimo risolto il problema che avevo. Persona per altro molto gentile. Sarà sicuramente il mio liutaio di riferimento qui a Torino.

Go up