GP Progetti srl - Sarezzo, Provincia di Brescia
Indirizzo: Via Paolo VI, 19, 25068 Sarezzo BS, Italia.
Telefono: 0308908049.
Sito web: gpprogetti.com
Specialità: Azienda informatica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di GP Progetti srl
GP Progetti srl è un'azienda informatica con sede in Via Paolo VI, 19, 25068 Sarezzo BS, Italia. Il suo numero di telefono è il 0308908049. Il sito web è gpprogetti.com.
Specialità
GP Progetti srl si specializza nell'offerta di soluzioni informatiche personalizzate per aumentare la produttività aziendale. L'azienda è nota per il suo team di professionisti esperti che propongono un prodotto unico che si adatta completamente al tipo di azienda, indipendentemente dal settore.
Altri dati di interesse
GP Progetti srl è una realtà solida e ben gestita, con persone preparate e molto motivate. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle. L'azienda ha ricevuto recensioni positive da parte dei clienti, con una media di 4.7/5.
Recensioni
Le recensioni su Google My Business descrivono GP Progetti srl come una realtà solida e professionale, con personale esperto che offre soluzioni efficaci per aumentare la produttività nella produzione. Il team di professionisti propone un prodotto unico che si adatta completamente al tipo di azienda, indipendentemente dal settore. L'azienda è ben gestita e organizzata, con persone preparate e molto motivate.
Conclusioni
GP Progetti srl è un'azienda informatica altamente raccomandabile per le sue soluzioni informatiche personalizzate. La sua sede in Via Paolo VI, 19, 25068 Sarezzo BS, Italia è facilmente accessibile, con parcheggio e ingresso adatti alle persone in sedia a rotelle. Il team di professionisti esperti offre soluzioni efficaci e uniche per aumentare la produttività aziendale. Si consiglia di visitare il sito web gpprogetti.com per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con l'azienda.